domenica 24 luglio 2011

VIA!

...alle volte succede.
Succede di sparire per un po', e così è stato per noi.
Dopo aver preparato deciBel, esserci spostati su Rodi, aver imbarcato famiglia ed amici...invece di postare sul blog, siamo spariti dalla circolazione.
Sorry, ma doveva andare così...
D'altra parte ne succedono di cose, ma qui in mediterraneo, mentre siamo presi a fare picio-pacio, alle volte si è poco stimolati da scrivere sul blog: dopo tutto chi vuoi che si interessi ai nostri picio-pacio tra Simi, Khalki, Alimia e Rodi? non molti...

Comunque tutto bene.
Abbiamo passato una settimana tra Simi e Khalki a fare bagni, bagni e bagni, in sostanza. Nessuna navigazione perigliosa, niente pirati, niente avventure oceaniche. Qui siamo nelle acque di casa e i nostri racconti diventano, per forza di cose, sempre meno interessanti.

Posso buttare giù due righe in cui vi racconto i momenti salienti della settimana:
- abbiamo incontrato Enrico del Kamana qui a Rodi. un po' per caso un po' no.
- abbiamo visto una foca (sì, avete letto bene!) nelle acque di Simi
- abbiamo fatto due milioni di bagni
- abbiamo preparato un sacco di pranzi per i nostri monelli, sempre più viziati. Un po' meno cene, visto che spesso ci siamo trovati a mangiare fuori. Qui in Grecia tzazichi, 'ktapodi, souvlaki e dolmades vengono ingurgitate e la retsina scorre a fiumi.
Una vita di stenti e sacrifici.

Ora sono di nuovo solo (ma con i piccoli mostri biondi) qui a Rodi, in attesa dei nonni. La cuccia di dritta si è liberata e ho rimesso mano alla nostra antenna WiFi scrocca-connessione. al prossimo giro cercherò di essere più presente.

deciBelli spariti

Nessun commento:

Posta un commento