domenica 14 marzo 2010

ARRIVATI!!

eccoci arrivati a Port Ghalib, Egitto

alle 17 UTC entriamo nella passe del porto, nel buio della notte, e sul reef lo scafo di una barca a vela ci ricorda che anche da queste parti bisogna fare attenzione. keep in mind!

Oggi abbiamo tirato parecchio per cercare di arrivare con la luce, ma ovviamente siamo arrivati col buio (ancora una volta), arrivo sotto gennaker con l'aria che andava calando pian piano...ohh Silver! ohhh, Silver...che galoppata! spettacolo!!
nella passe, proprio all'ingresso del porto, i delfini ci danno il benvenuto...spettacolo! davvero una bella storia.

questa traversata del mar rosso rimarrà storica: farselo tutto al lasco, di cui la maggior parte sotto spi, è una cosa che quando racconteremo in giro non crederanno in molti. 1600 miglia da Salalah in 12 giorni. Ohhhh Silver!

..e la finestra meteo che ci ha permesso di arrivare fin qui in questa maniera si sta per chiudere: ancora 36 ore e ZAC, il vneto girerà da N e comincerà a soffiare 25/35 kt! che bucho di culo incredibile!
:-)

deciBelli in porto

***

----------
radio email processed by SailMail
for information see: http://www.sailmail.com

1 commento:

  1. bella storia!!!! e' cosi che si fa';avanti con quello che resta della fenestra e poi de bolina "maschia" faje vede chi e' er decibelllllllll.leo

    RispondiElimina